Che fine hanno fatto le tazze di Momento per Momento? È INIZIATA LA RACCOLTA FOTOGRAFICA, PARTECIPA ANCHE TU!

In occasione del Natale 2016 Momento per Momento ha realizzato la sua tazza personalizzata, un gadget pensato per promuovere le attività dell’associazione accompagnando i suoi sostenitori durante tutto l’arco della giornata.

L’iniziativa ha avuto subito un grande successo: le tazze sono andate letteralmente a ruba ed in molti hanno scelto questo gadget come soluzione per un regalo natalizio originale, un augurio per se stessi o per le persone care, un oggetto-promemoria della volontà di “dare valore ad ogni momento” come segreto per una vita piena e significativa.

All’inizio di questo 2017 ci siamo dunque chiesti: che fine avranno fatto le tazze di Momento per Momento? Dove staranno svolgendo la loro funzione? Quali momenti stanno rendendo un po’ speciali?
Al mattino per iniziare bene la giornata, durante le pause lavorative per concedersi qualche minuto di calma, nel tempo libero godendosi un tè in compagnia, alla sera per conciliare il sonno…
La risposta che ci siamo dati è stata: chiediamolo direttamente ai nostri sostenitori!

Abbiamo dunque dato inizio alla raccolta fotografica

“Chi le ha viste?”

Se avete acquistato o ricevuto in regalo una tazza di Momento per Momento, partecipare è semplicissimo: inviateci una foto che ritragga voi o un angolino del vostro spazio con la tazza di Momento per Momento, magari vicino a qualche particolare che ci faccia capire che utilizzo ne state facendo. Se volete potete accompagnare la foto con una frase, un pensiero o una didascalia che esprima al meglio il Momento che la vostra tazza rende un po’ speciale. Partecipa anche tu all’iniziativa e dai sfogo alla creatività! Previa autorizzazione le foto verranno postate sui nostri social e contribuiranno così a diffondere i valori e le attività dell’associazione.

Inviate le vostre foto al nostro indirizzo e-mail info@momentopermomento.it o inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook indicando il vostro nome e la vostra città.

Se non avete ancora visitato la nostra pagina Facebook fatelo subito,
potrete così rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

Aspettiamo con curiosità il vostro materiale…
le prime foto stanno già arrivando!!!

Pubblicato in: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *